Un nuovo spot TV…naturalmente seducente.

44 voti dei visitatori

È l’evento di questo inizio di stagione!

Il nostro nuovissimo spot pubblicitario è stato lanciato! Nell’intento di proseguire con allegria e umorismo la saga delle avventure del nostro personaggio a forma di cuore, con questa creazione desideriamo mettere in luce le cure dedicate alla mela nei nostri frutteti.
Perché se Pink Lady® è fondamentalmente legata alla seduzione, alla golosità e all’amore, anche la naturalità è un valore che ci sta a cuore.
Molto semplicemente perché è perfettamente rispecchiata nella nostra tipologia di coltivazione. Per questo, senza dubbio, apprezzate in così gran numero sulla nostra pagina Facebook le informazioni provenienti direttamente dai nostri frutteti. Questo breve filmato di 20’’ si aggiungerà agli spot più corti che avete unanimemente apprezzato, giudicandoli molto buffi e attraenti.
Non esitate a fornirci il vostro parere su questa nuova creazione!

tags :

  • spot tv|
  • Pink Lady®|
Iscriviti per dare
un voto a questo articolo

Clicca su "Mi piace"
e condividilo con i tuoi amici!

sergio58

Postato il 15/01/12

uno spot azzeccato per un prodotto naturale e buono w la Pink Lady

APPLE81

Postato il 17/12/11

moooolto mooolto carino, molto diverdente e la mela a forma di cuore e' bellissima. Da' l'idea che la mela sia coltivata con il cuore

Pubblica un commento

Articoli simili