Anche quest’anno siete stati numerosi ad adottare un melo Pink Lady® e a partecipare all’incontro con i nostri coltivatori nel cuore dei loro frutteti. Dopo questo nuovo successo dell’operazione, siamo lieti di annunciare il ritorno di Adotta un albero nel 2023!

Edizione 2022 in cifre

L’adozione dei nostri meli è raddoppiata nel 2022: più di 1.000 madrine e padrini si sono uniti all’operazione e hanno potuto, qualche giorno fa, raccogliere le proprie mele Pink Lady® godendosi un caloroso momento di condivisione con i nostri produttori: Daniele (Emilia-Romagna) e Alexander (Alto Adigel). Un grande grazie a loro per questi due eventi che si sono svolti nel segno della condivisione e della convivialità!

Adotta un albero, un’operazione portatrice di valori

Da diversi anni, l’operazione Adotta un albero ti permette di adottare un melo in uno dei nostri frutteti partner. Diventando madrina o padrino, puoi seguire il ciclo di produzione del tuo albero per tutta la stagione e raccogliere le tue mele Pink Lady® a novembre. Adottare un albero significa anche stringere un rapporto di prossimità con uno dei nostri produttori: approfittare di uno scambio privilegiato per scoprire il suo mestiere, la sua quotidianità, i suoi impegni e i suoi valori che fanno di Pink Lady® una mela eccezionale!

Come adottare un melo nell’edizione 2023?

Anche tu vuoi unirti all’avventura Adotta un albero e adottare un albero di mele Pink Lady®? Iscriviti alla nostra mailing list Pink My Life per essere avvisato via e-mail in anteprima. Ti informeremo sul ritorno dell’operazione Adotta un albero in negozio e su come diventare madrina o padrino del tuo albero nel 2023.