publie.le | wwp-actu 20.06.2023

L’operazione Adotta un Albero 2023 si è conclusa qualche giorno fa con quasi 6.000 alberi adottati in questa stagione in 7 paesi!

Già da diversi anni l’operazione Adotta un albero offre ai consumatori la possibilità di adottare un melo Pink Lady®. L’opportunità di seguire il ciclo di vita della mela per tutta la stagione, ma anche di incontrare un produttore Pink Lady® e, naturalmente, di raccogliere le mele dal proprio albero al momento della raccolta.

Quest’anno l’attività si è svolta nei tre paesi produttori (Francia, Italia, Spagna) oltre che in Germania, Irlanda, Belgio e Norvegia dove i consumatori potevano anche tentare di vincere un viaggio in frutteto.

Adotta un Albero consente a padrini e madrine di instaurare una relazione privilegiata con i produttori, di saperne di più sul loro mestiere, i loro valori e i loro impegni, attraverso l’incontro in frutteto.

Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti all’edizione 2023,

e in particolare i nostri produttori che hanno partecipato in ogni bacino di produzione che lavorano quotidianamente per offrirti le migliori mele Pink Lady®.

Sophie
(Sud-Est, FR)
Matthieu
(Valle della Loira, FR)
Nicolas
(Sud-Ovest, FR)
Anna
(Leida, ES)
Joan Maria
(Girona, ES)
Daniele
(Emilia-Romagna, IT)
Alexander
(Alto Adige, IT)