Dai una carica al tuo risveglio con
Pink Lady ®
A corto di idee per la colazione? Pink Lady® è qui per aiutarti a rendere le tue mattine ancora più speciali grazie alle nuove ricette dolci e salate! Vedrai, ce n’è per tutti i gusti!
Smoothie bowl ai frutti rossi e mele Pink Lady®
Ultima ricetta, e non delle meno importanti: la smoothie bowl ai frutti rossi e mele Pink Lady® 🍓🍎
Perfetta in estate, questa bowl di frutta è un vero concentrato di energia e vitamine per iniziare la giornata con il piede giusto!
A seconda del periodo in cui prepari questa ricetta, privilegia la frutta di stagione. Qui abbiamo scelto frutti estivi come lamponi e fragole. Puoi anche aggiungere mirtilli o more per un tocco di golosità in più.
Bassa in calorie, ricca di antiossidanti e fibre, questa smoothie bowl è ideale per fare il pieno di vitamine restando sazi.
Grazie all’aggiunta di fiocchi d’avena, ti garantirà un’energia costante per tutta la mattina.
💡 Consigli : per una smoothie bowl equilibrata, frulla la frutta con un po’ di skyr, uno yogurt naturale o una bevanda vegetale non zuccherata. Otterrai un composto più cremoso, più ricco di proteine e ancora più nutriente.

Muffins con mele, cioccolato e cannella

Passiamo ora a una ricetta completamente diversa: muffin con mele, cioccolato e cannella 🍫🍎
Poco tempo per fare colazione la mattina? Questi muffin fanno al caso tuo! Grazie alle loro dimensioni ridotte, puoi portarli ovunque con te, per una colazione al volo.
Prepara qualche muffin la domenica e, in soli 30 minuti, avrai una colazione deliziosa per ogni mattina della settimana.
Ricetta degli scones salati con mele Pink Lady® e cheddar
Sei un tipo da colazione salata? Abbiamo quello che fa per te: scones salati con mele e cheddar.
Lo scone è un panino originario della Scozia. Molto popolare nel Regno Unito, in Irlanda, in Australia, in Nuova Zelanda, negli Stati Uniti e in Canada, esiste sia in versione dolce che salata.
Oggi vi proponiamo una variante agrodolce, a base di mele Pink Lady® e cheddar. 🥪
Pronti in 15 minuti e cotti in 20, questi scones possono essere preparati la sera prima e riscaldati velocemente la mattina!
✨Il loro punto di forza? Sono facili da trasportare. Basta metterli in un contenitore ermetico e avrete uno spuntino perfetto da portare in ufficio.
